Sono aperte le iscrizioni per il 2026

Convocazione assemblea ordinaria Società Italiana di Design SID 2025

Convocazione assemblea ordinaria Società Italiana di Design SID 2025

Pubblicato il 15 Aprile 2025 in

È convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci della Società Italiana di Design SID in seconda convocazione il giorno 25 Giugno 2025 alle ore 16 in modalità ibrida: in presenza presso la sede dell’Università Federico II di Napoli e online per coloro che non potranno partecipare fisicamente.
Seguirà email a tutti i Soci effettivi con i materiali per la discussione, i dettagli logistici dell’Assemblea e il link per la connessione.
Si ricorda che l’Assemblea è aperta esclusivamente ai Soci effettivi in regola con l’iscrizione dell’anno in corso.


Partecipanti: Soci effettivi in regola con l’iscrizione 2025

Data
25 giugno 2025
Orario
16:00
Luogo
Università degli Studi di Napoli Federico II
Università di riferimento
Università degli Studi di Napoli Federico II

Archivio Assemblee SID

Assemblea elettiva 2024

L'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2024-2027 è fissata per martedì 11 giugno 2024 e si svolgerà in modalità telematica.

Assemblea straordinaria 8 marzo 2023

Assemblea ed elezioni nuovo consiglio

Assemblea Straordinaria SID

Presentazioni dell’Assemblea nazionale

“Valorizzare il design per valorizzare il Paese” cartoline

Valorizzare il design per valorizzare il Paese

L'Assemblea Nazionale della Società Italiana Design 2016 si svolgerà a Ferrara, a Palazzo Tassoni nei giorni del 21 e 22 aprile 2016. Il tema scelto sul quale la Società Scientifica si confronterà con l’apporto di alcuni ospiti è "Valorizzare il design per valorizzare Paese".