UNIBZ Design Festival: Centre Periphery

Con gli interventi di Gruppe, Roosje Klap, Thomas Vailly & Zak Kyes
data — dal 16 al 20 settembre 2014
luogo — Centre Periphery, Bolzano
Università di riverimento — Libera Università di Bolzano
web — link

L’evento temporaneo Centre Periphery rappresenta un’opportunità unica non solo per gli studenti di Bolzano e altre scuole nazionali ed internazionali, ma anche per giovani professionisti, di incontrarsi, discutere e produrre artefatti durante un workshop della durata di quattro giorni. Le attività di Centre Periphery comprenderanno discussioni pubbliche e una serie di conferenze serali sulla tematica che dà il titolo all’evento. Partecipare a Centre Periphery significa essere partecipi di un dibattito con designer di fama internazionale e con i docenti della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano.
Durante ogni giornata di Centre Periphery lavoreremo insieme a progetti originali che verranno realizzati negli spazi e nelle officine della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano. Ogni sera ci saranno conferenze dei visiting designer seguite da rinfreschi e musica dal vivo.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae e portfolio all’indirizzo centreperiphery@unibz.it entro il 17 agosto 2014.