International Conference Naples

Apertura delle CALL fino al 15 novembre 2019
data — dal 25 al 26 giugno 2020
luogo — Napoli
web — link

In occasione dell’assemblea dei soci SITdA Società Italiana della Tecnologia dell’Architettura del 27 giugno 2020 si terrà a Napoli il Convegno Internazionale (25-26 giugno) dal titolo “Design in the digital age. Technology, Nature, Culture”, che vedrà la partecipazione di autorevoli studiosi internazionali e di componenti delle comunità scientifiche nazionali.
Il Convegno è aperto a tutti e per questo motivo è stata lanciata una call for abstract/paper (con scadenza 15 novembre 2019) sui temi della progettazione per l’architettura, l’ambiente e il territorio, con particolare riferimento alle trasformazioni culturali e tecnologiche che caratterizzano l’era digitale.
Napoli 2020 sarà un momento importante di discussione e confronto e potrà rappresentare al tempo stesso un’occasione per comprendere gli orientamenti della ricerca, le prospettive di integrazione dei saperi e le interazioni con i nuovi scenari della produzione del progetto e degli artefatti in un rinnovato orizzonte della ricerca in cui agiscono nuove relazioni fra tecnologie, natura e cultura.
> http://www.sitda.net/naples2020/